Maison della Montagne

2 Luglio 2017

Ciao a tutti!

Eccomi finalmente dopo un lungo periodo di assenza dal blog. Non è certo stata la carenza di attività a tenermi lontano, bensì la mancanza di tempo. In questi mesi, la mia compagna Ilaria ed io abbiamo lavorato sodo per ampliare il nostro servizio al turista e all’alpinista. Da oggi siamo non solo in grado di offrire la nostra professionalità per accompagnarvi lungo itinerari alpinistici, arrampicate, viaggi, gite di sci alpinismo, freeride, ed insegnarvi a sciare dalle basi fino al perfezionamento, ma anche di accogliervi in una struttura ricettiva accogliente e studiata per voi.

Ecco quindi la piccola realizzazione di un sogno: siamo lieti di presentarvi il B&b “MAISON DE LA MONTAGNE”. Presso il nostro centro potrete trovare tranquillità, qualità del servizio, confort, informazioni turistiche ed alpinistiche sulla Valle d’Aosta, e cibo genuino.

Ad attendervi ci saranno 2 stanze matrimoniali con terzo letto (oppure lettino o culla), bagno e doccia privati, ingresso autonomo, 2 locali esterni per stipare e asciugare il materiale sportivo. La struttura è prossima a tutti i servizi di prima necessità, ai trasporti e a ristoranti d’ogni genere.

Visitate il nostro sito internet: www.maisondelamontagne.net

o contattateci al tel: 333-20.29.837

Vi aspettiamo!

Enrico e Ilaria

Disclaimer

Tutto ciò che è riportato in questo sito, inclusi gli allegati è mirato alla divulgazione di informazioni utili e affidabili per affrontare salite, scalate, gite di sci alpinismo e fuoripista, cascate e tutto ciò che ci offre la montagna nella maggior sicurezza possibile, perché ogni alpinista e amante della montagna possa partire per un’avventura con una corretta preparazione preventiva. Noi rimaniamo sempre a vostra disposizione per ulteriori chiarimenti e consigli, ma non possiamo agire per voi e spesso non saremo presenti durante le vostre gite.

Pertanto, rimarrà vostro compito e responsabilità valutare le condizioni della montagna sul momento, che possono cambiare in modo repentino secondo gli agenti atmosferici.
Dovrete quindi saper valutare con la vostra esperienza e capacità il terreno che vi circonda, e prendere le decisioni necessarie per il corretto svolgimento della salita nel momento stesso in cui sarete in montagna.

Pin It on Pinterest

Share This