Alpy di Lyngen: Norvegia

3 Aprile 2014

Sci alpinismo nei fiordi norvegesi.
Dopo qualche goulottina e qualche bella discesa con gli sci tra Monte Bianco e Valmaira, ora è la volta della Norvegia. Una settimana tra barca, sci, powder (speriamo) e salmoni traversando da un fiorno all’altro. E’ la prima volta per tutti, sia per me che per i clienti. L’emozione di abbinare la vita marina a quella della montagna in un solo contesto è davvero forte. Uscire dalla barca con gli sci ai piedi e rientrare sciando fino a bordo mare sarà davvero un’esperienza magica.

Allora ci rivediamo il 13 Aprile con foto e video del viaggio!

A presto!

Disclaimer

Tutto ciò che è riportato in questo sito, inclusi gli allegati è mirato alla divulgazione di informazioni utili e affidabili per affrontare salite, scalate, gite di sci alpinismo e fuoripista, cascate e tutto ciò che ci offre la montagna nella maggior sicurezza possibile, perché ogni alpinista e amante della montagna possa partire per un’avventura con una corretta preparazione preventiva. Noi rimaniamo sempre a vostra disposizione per ulteriori chiarimenti e consigli, ma non possiamo agire per voi e spesso non saremo presenti durante le vostre gite.

Pertanto, rimarrà vostro compito e responsabilità valutare le condizioni della montagna sul momento, che possono cambiare in modo repentino secondo gli agenti atmosferici.
Dovrete quindi saper valutare con la vostra esperienza e capacità il terreno che vi circonda, e prendere le decisioni necessarie per il corretto svolgimento della salita nel momento stesso in cui sarete in montagna.

Pin It on Pinterest

Share This