Deprecated: Required parameter $location follows optional parameter $post_types in /home/u774826332/domains/enricobonino.com/public_html/wp-content/plugins/monarch/monarch.php on line 3783
Scarpa - Ph 6000 - Enrico Bonino

Scarpa – Ph 6000

16 Marzo 2020

PHANTOM 6000: termicità e tecnicità su ogni terreno, una calzatura pensata e disegnata dall’esperienza maturata nell’alpinismo tecnico professionale. Calzatura ideale per alpinismo invernale in quota, percorsi tecnici a 7000 metri, arrampicata su ghiaccio e alpinismo classico a basse temperature. Calzatura innovativa con scarpetta interna “mountain lite” estraibile, studiata per garantire massimo calore e facilità di calzata. Una vera “calza termica”.

CARATTERISTICHE
  • GHETTA In tessuti tecnici idrorepellenti: KCN-Tech + S-Tech Shoeller elasticizzato + Super-Fabric, laminati con membrana Hdry® per garantire la massima impermeabilità.
  • FLEXSEAL® Cerniera impermeabile.
  • SCAFO INTERNO Microfibra ad alta tenacità e idrorepellente + THL 3 (composto da EVA + sughero 3mm) per garantire massima termicità.
  • FAST LOCK Sistema di allacciatura diviso in due zone con cordino in Dyneema®. I passalacci in fettuccia permettono di ottenere un avvolgimento progressivo del piede e una regolazione dei volumi di calzata senza costrizioni. Infine, il cursore chiude e blocca la calzata.
  • Bordo di protezione alla ghetta in PU tech.
  • MOUNTAIN 6000 Scarpetta estraibile composta da film in PU argento+ EVA ad alta densità 2mm + Micropile Primaloft per garantire massaima termicità. Chiusure a strappo per facilitare la calzata.
  • SOTTOPIEDE DI MONTAGGIO CARBON FIBER Carbonio con spessore differenziato per un controllo ottimale in torsione e massima leggerezza; rivestimento superiore in EVA per massimo comfort e isolamento
  • ALTITUDE FOOTBED Sottopiede estraibile in tessuto 37.5® nella parte superiore per massimo comfort + strato di alluminio intermedio per massimo isolamento + EVA a doppia densità per massima comfort.
  • SUOLA Vibram® 0 Gravity in V-Lite e profilo in gomma Mont by Vibram®. Compatibile con ramponi automatici.

Taglie38-49 (NO ½ sizes)

Peso 1/2 paio1005g – Taglia/Size 42

Per vedere tutta la collezione SCARPA visitate il sito ufficiale:

scarpa.net

Disclaimer

Tutto ciò che è riportato in questo sito, inclusi gli allegati è mirato alla divulgazione di informazioni utili e affidabili per affrontare salite, scalate, gite di sci alpinismo e fuoripista, cascate e tutto ciò che ci offre la montagna nella maggior sicurezza possibile, perché ogni alpinista e amante della montagna possa partire per un’avventura con una corretta preparazione preventiva. Noi rimaniamo sempre a vostra disposizione per ulteriori chiarimenti e consigli, ma non possiamo agire per voi e spesso non saremo presenti durante le vostre gite.

Pertanto, rimarrà vostro compito e responsabilità valutare le condizioni della montagna sul momento, che possono cambiare in modo repentino secondo gli agenti atmosferici.
Dovrete quindi saper valutare con la vostra esperienza e capacità il terreno che vi circonda, e prendere le decisioni necessarie per il corretto svolgimento della salita nel momento stesso in cui sarete in montagna.

Pin It on Pinterest

Share This