Aiguille de Toula 3538m – Via Nuova

19 Novembre 2020

Don’t Worry be happy

Ultimo giorno con Dolf, ultimo giorno di Skyway ūüė≠ Chiudiamo in bellezza con una breve via nuova che chiameremo “Don’t worry, be happy” 5 tiri, M6, sul versante NE dell’Aiguille de Toula… dedicata ai nostri amici Ezio Marlier e Luigi Santini con un grande in bocca al lupo di pronta guarigione. Un bel modo di concludere 4 giorni di formazione sul misto tecnico.

Documenti allegati

Disclaimer

Tutto ci√≤ che √® riportato in questo sito, inclusi gli allegati √® mirato alla divulgazione di informazioni utili e affidabili per affrontare salite, scalate, gite di sci alpinismo e fuoripista, cascate e tutto ci√≤ che ci offre la montagna nella maggior sicurezza possibile, perch√© ogni alpinista e amante della montagna possa partire per un’avventura con una corretta preparazione preventiva. Noi rimaniamo sempre a vostra disposizione per ulteriori chiarimenti e consigli, ma non possiamo agire per voi e spesso non saremo presenti durante le vostre gite.

Pertanto, rimarrà vostro compito e responsabilità valutare le condizioni della montagna sul momento, che possono cambiare in modo repentino secondo gli agenti atmosferici.
Dovrete quindi saper valutare con la vostra esperienza e capacità il terreno che vi circonda, e prendere le decisioni necessarie per il corretto svolgimento della salita nel momento stesso in cui sarete in montagna.

Pin It on Pinterest

Share This