Deprecated: Required parameter $location follows optional parameter $post_types in /home/u774826332/domains/enricobonino.com/public_html/wp-content/plugins/monarch/monarch.php on line 3783
4 giorni multitasking - Enrico Bonino

4 giorni multitasking

1 Marzo 2016

Terminati in bellezza i 4 giorni con Olivier con una sciata da favola nel comprensorio del MonteRosaSki. Powder, Sole, pendii vergini hanno messo la ciliegina sulla torta alle intense giornate di didattica e allenamento. Day 1: hard ice in the rock a Cogne. Nella giornata in cui annunciavano il finimondo per il pomeriggio, ci portiamo a casa una bella cascata un pó fuori dagli schemi cognensi. Day 2: freeride a Crevacol. Nuovamente una meteo falsata ci regala momenti di Sole e buona visibilità. Day 3: il finimondo è arrivato con un giorno di ritardo. Sotto giganti fiocchi di neve ci dedichiamo al drytooling perfezionando la tecnica e imparando i “trucchi” del mestiere. Day 4: le foto parlan da sole… powder e Sole! Non serve dire altro. Domani meritato riposo… chissá cosa ci riserva il week end?

@ClimbingTechnology; @millet; @Scarpa; @BaroliSport; #teamCTcimb; #OdysseeMontagne

Disclaimer

Tutto ciò che è riportato in questo sito, inclusi gli allegati è mirato alla divulgazione di informazioni utili e affidabili per affrontare salite, scalate, gite di sci alpinismo e fuoripista, cascate e tutto ciò che ci offre la montagna nella maggior sicurezza possibile, perché ogni alpinista e amante della montagna possa partire per un’avventura con una corretta preparazione preventiva. Noi rimaniamo sempre a vostra disposizione per ulteriori chiarimenti e consigli, ma non possiamo agire per voi e spesso non saremo presenti durante le vostre gite.

Pertanto, rimarrà vostro compito e responsabilità valutare le condizioni della montagna sul momento, che possono cambiare in modo repentino secondo gli agenti atmosferici.
Dovrete quindi saper valutare con la vostra esperienza e capacità il terreno che vi circonda, e prendere le decisioni necessarie per il corretto svolgimento della salita nel momento stesso in cui sarete in montagna.

Pin It on Pinterest

Share This